German English Italiano



Recensioni pubblicate su Tripadvisor per  Baia Renella Residence 

Che vista - Luogo tranquillo da cui si può osservare ed ammirare al massimo lo splendido mare di Sciacca. Personale molto cordiale.Residence comodo con vista bellissima sulla baia.Appartamenti ben attrezzati e molto luminosi.
Alessia R
20 set 2017
Tranquillità e gentilezza - Posto incantevole, appartamento pulito con ampio balcone vista mare. Ospitalità calorosa e professionale sia da parte del proprietario ing. Bilello che da parte del responsabile della struttura, Giuseppe: si adoperano in ogni modo per venire incontro alle esigenze del cliente. Vivamente consigliato.
 icella 17 lug 2017
Ok ! La location è comoda alla spiaggia Baia Arenella raggiungibile a piedi a 150 mt , ma non attrezzata . Poco lontano raggiungibili in auto ci sono altri stabilimenti . Nei pressi non ci sono bar o negozi . Il bar piu' vicino che é anche piccola gastronomia/ negozio é a 2 km circa . La nostra casa al piano terra era carina, semplice, pulita e dotata di tutto il necessario ( c'è l'ombrellone anche x spiagge libere ). Cortese e disponibile la signora della reception . Per noi una piacevole vacanza ! 😎 
Marco I
31 lug 2016
Posto formidabile Il posto è molto bello e comodo per arrivare al mare e al centro di Sciacca! Pulito e nuovo! La gentilezza del personale è ottima! L'unica pecca è il bar della struttura che è caro e poco fornito ma da quanto ho capito deve essere di un'altro gestore! Comunque molto confortevole bar e TV

Fabrizio C

3 lug 2016

Disponibilità e corresia Il residence si presenta ordinato e pulito. Ci accoglie una sorridente signora con il forte accento tedesco ma altrettanto simpatica. L'appartamento che ci presentano è completo e pulito con una bellissima veranda con vista mare. Passiamo due giorni veramente nel relax. Ogni richiesta ci viene esaudita com solerzia dal premurossissimo Giuseppe, che ben presto diviene più un amico che un impiegato. Lo consiglio alle famiglie. La spiaggia si raggiunge facilmente anche a piedi.
 
Vanessa
16 mar 2016
Torno sempre volentieri Sono stata ospite di questa meravigliosa struttura parecchie volte in questi mesi da Gennaio a Marzo, e pur non essendo il periodo ideale per godersi lo splendido mare del posto sono stata benissimo. Il residence è gestito benissimo dal signor Cosimo , camere pulite, spaziose, confortevoli, con tutto l'occorrente per un soggiorno piacevole e rilassante. Splendida vista mare. Possibilità di raggiungere la spiaggia comodamente a piedi. Lo consiglio vivamente. Ci tornerò volentieri, non ho nulla da eccepire. 
 
Francesco c
1 ott 2015
Una vacanza all'insegna del divertimento e del relax Una location fantastica contornata da un mare davvero speciale contenuto da un panorama mozzafiato. Il Residence è davvero bello, pulito, accogliente e soprattutto adatto a chi come me approfitta anche di brevi periodi per trovare il relax giusto lontano dallo stress cittadino. Stanze ampie ed accoglienti, pieno di confort con un'ampio terrazzino dove trascorrere momenti di vacanza condivisa con i propri amici. Il personale è davvero discreto e disponibile. 
Stephen C
20 set 2015
 
Comfortable accommodation in a great family location
Our first floor flat was very comfortable for a family of four, with a lovely view over the sea from the balcony where we had most of our meals. Staff very friendly and helpful, with advice on places to visit and walks to explore the countryside. Choice of family friendly beaches within walking distance, with more just a short drive away.
 
Toni D
19 set 2015
Cosa vuoi di piu dalla vita Location con vista mare spettacolare relax allo stato puro a piedi si raggiunge la spiaggia in 5 minuti e il centro di sciacca in 5 minuti di auto una sett da non dimenticare facilmente un plauso al sig Cosimo x tutto appartamento con tutto l occorrente pulitissimo non mancava niente avevamo pure l' ombrellone
 
MASSIMO R
30 ago 2015
Vacanza a Sc1acca agosto 2015 Perfettamente corrispondente all'annuncio . Vista mare stupenda. Appartamento ben curato accessoriato e pulito. Molto comodo per raggiungere a piedi la spiaggia. Zona tranquilla per passare piacevolmente le giornate in pieno relax. Proprietari molto gentili e disponibili per ogni esigenza. Da ripetere.
Berlino, Germania
5 su 5 stelleRecensito il 29 novembre 2014
 
Sicilia terra d'Amuri!
Recensito il 29 novembre 2014 
Io ed un paio di amici dalla germania abbiamo trascorso un incredibile settimana di vacanze a fine settembre nel residence BaiaRenella. Residence stupendo, a pochi passi si è in spiaggia! Camere pulite e molto confortevoli. Il personale è professionale e molto cordiale (Grazie signora Kahla!) La vacanza più bella fatta in Sicilia! Di sicuro tornerò alla prima occasione. Assolutamente consigliato!
 
Palermo, Italia
“A contatto con la natura”
Recensito il 24 novembre 2014 
All'arrivo un'ottima accoglienza. La signora Kala ci ha mostrato l'appartamento soppalcato e siamo rimasti a bocca aperta per il panorama che si gode dalla veranda. Nel frigo abbiamo trovato una bottiglia di acqua fresca ed un cesto di uva . Ci è' stato consigliato di visitare le calette sotto il faro di capo San Marco a circa 300 m. dall'appartamento e siamo rimasti affascinati dalla natura incontaminata. Abbiamo esplorato i fondali marini e siamo rimasti allibiti per la varietà di flora e fauna, una cernia ci è passata d'avanti ma non eravamo attrezzati di fucile .
Insomma è stata una bellissima vacanza e credo che ci ritorneremo
Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
Un membro di TripAdviso

Appartamento confortevole silenzioso e pulitissimo; vista splendida su Baia Renella (spiaggia libera ma poco invitante). Necessario utilizzare l'auto per raggiungere la bella spiaggia San Marco e per acquistare generi alimentari. Gestori gentili e molto disponibili in qualsiasi momento.

Posto incantevole 
Recensito il 18 ottobre 2014 
Prima volta in Sicilia e a Sciacca. Il posto mi è stato consigliato da un amico siciliano e si è rilevato in effetti confortevole e tranquillo. Come nei film del commissario Montalbano avrete la possibilità di godervi l’alba in veranda, o per i più avventurosi come mia moglie, farsi un bagno al tramonto nella vicina riserva di Capo San Marco. Consigliato per le famiglie!!!...
Ha soggiornato in Ottobre 2014
Roma, Italia
Sole, mare e tanta cordialità
Recensito il 1 ottobre 2014
Ci siamo trovati molto bene al Residence Baia Renella (sul promontorio San Marco a 5 km da Sciacca): dal nostro appartamento si godeva una bellissima vista sul mare, le spiagge e le calette nei dintorni sono paradisiache, Sciacca e le sue tradizioni sono a pochi chilometri e il personale del residence è estremamente cordiale e disponibile! È un'ottima soluzione per chi ama la tranquillità (noi siamo andati a metà settembre), la natura e la cultura. Torneremmo molto volentieri!
Consiglio sulle camere: Alcuni degli appartamenti al 1° piano hanno una bellissima vista sul mare.
Altri consigli sulle camere
Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Rossella P
“Ritornarci sarà un obbligo ”
Recensito il 23 settembre 2014
Abbiamo deciso di soggiornare a baiarenella per 4gg a fine luglio attirati dal buon prezzo e abbiamo fatto benissimo! 
Intanto i gestori sono splendidi sempre pronti ad aiutarti x qls cosa (mi hanno fatto anche utilizzare il loro pc personale x un'urgenza al lavoro), ci hanno anche dato l'opportunità di rimanere oltre l'orario di check out x una doccia prima di ripartire!
La casa è un amore! Ha tutto ciò che serve una cucina perfettamente funzionante, un frigo grande dove ti fanno pure trovare dell'ottima frutta fresca :) e un bagno anch'esso spazioso! Tutto pulitissimo! L'appartamento assegnato era al piano terra e nonostante il caldo e l'assenza di condizionatore era freschissimo! Non abbiamo mai sofferto il caldo ne di giorno né di notte. Comodo anche il cortile sul retro dove poter stendere teli e vestiti. 
Unica pecca è che la casa nn ha nulla per cucinare. No olio no sale no tovaglioli... Ma è tutto calcolato data la presenza all'interno del residence di un minimarket. 
Ci torneremo cmq perché gentilezza pulizia e il mare a 2passi convincono sempre! 
Ps. Avete una spiaggetta a 2minuti a piedi ma è un posto molto lontano dal centro o dalla movimentata spiaggia di San Marco quindi macchina o sarete costretti a rimanere sempre al residence. Nell'eventualità le grigliate vi salveranno la vita c'è anche il barbecue nel cortile esterno alle abitazioni!!
Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
 
 
Brescia, Italia

 vista stupenda

4 su 5 stelleRecensito il 15 settembre 2014

Abbiamo soggiornato a Baiarenella Residence , appartamento Capo San Marco, a fine agosto 2014, vi abbiamo trascorso due settimane stupende. Dall' appartamento al primo piano si gode di una vista magnifica. L' appartamento dispone di un buon arredamento e di un bellissimo terrazzo vista mare, attrezzato con tavolo e sedie, dove, grazie al clima stupendo della Sicilia e di Sciacca, si potrebbe trascorrere l'intera giornata ascoltando i gabbiani e le onde del mare! La posizione è molto tranquilla anche se piuttosto scomoda, i primi locali e negozi sono molto lontani; lo consigliamo comunque a chi non abbia problemi a spostarsi spesso con l' auto. Vicino al residence, 5 minuti a piedi, c'è una piccola spiaggetta, ma noi consigliamo di salire in auto e andare ogni giorno a scoprire le meravigliose spiagge dei dintorni....molto gentili e disponibili i gestori. Consigliato. 
Andrea C
Milan, Lombardia, Italy
 Una vacanza eccellente
Recensito il 11 settembre 2014 
Un posto incantevole, curato, a due passi da un mare pulito. Gli appartamenti sono puliti e in ottime condizioni, e l'accoglienza è quella di una famiglia. I proprietari e i gestori sono attenti ad ogni richiesta e spesso, come nel nostro caso, si fanno in quattro per rendere il soggiorno più piacevole. Una vacanza davvero da consigliare e lo abbiamo fatto. Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia 
 Florindo v
Solaro, Italia
 bella vacanza in Sicilia
Recensito il 10 settembre 2014
Abbiamo soggiornato in questo residence nel mese di luglio per 9 giorni: appartamento al piano terra, pulito e con arredi nuovi, Grande frigorifero con tv schermo piatto, tutto funzionante! Il proprietario e la Sig.ra Kalha gentilissimi e molto disponibili per qualsiasi informazione e consiglio. Bellissima la posizione e vista dal residence, nonche' la tranquillita' del luogo.Un grazie alla disponibilita' del Sig. Giuseppe, sempre pronto a soccorrerci . Splendida la Sicilia!!!! Florindo V.
Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia 
Daniela S  “Piacevolmente sorpresi
Recensito il 8 settembre 2014
Abbiamo nella notte trovato l'offerta su booking.com e prenotato immediatamente allettati dal prezzo e dal fatto che fosse un bilocale con tanto di soggiorno, terrazzino e cortile interno sul retro privati. Cercavamo un posto dove sostare la sera dopo le escursioni alle riserve vicino Sciacca e lo splendido mare di Portopalo di Menfi. Al mattino veniamo contattati per la conferma della prenotazione e per ragguagli su come arrivare al residence. Tagliando corto, vado al dunque: piacevolmente sorpresi della struttura che abbiamo trovato. In una zona tranquilla. Con vista mare. Barbecue. Aiuole. Parcheggio esterno ma adiacente. Il nostro alloggio era al piano terra. Terrazzino con tavolo e sedie a prospetto e cortiletto con stenditoio e buttatoio sul retro. Bagno con doccia e bidet pulitissimi. Ampio soggiorno con cucina, tv, altro tavolo e sedie, divano letto e "signor" frigorifero con freezer con una gradita sorpresa: una confezione di fichi neri freschissimi e dolci e una bottiglia di acqua. Unica nota stonata: la biancheria da bagno e letto era imbustata e messa sopra il letto insieme ad una sacca sponsorizzata da loro con brochure (altra idea carina la shopping bag!). Così al ritorno dal mare la sera ci siamo dovuti fare il letto!!! Sigh! Ma quello che ho apprezzato di più è stata la cordialita e disponibilità della signora Cala (spero di aver scritto bene) nell'illustrarci la struttura e le possibili escursioni in zona e del signor Giuseppe che ci ha anche prestato due ombrelloni, è stato solerte nel venirci a riaprire la porta dopo che me l'ero tirata con le chiavi dietro e soprattutto ci ha offerto la possibilita di rimanere oltre l'orario del check out per poter fare una doccia e riportare gli ombrelloni dopo un ulteriore bagno (anche se non ne abbiamo usufruito perchè dovevamo fare strada verso casa!).Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici 
Sergio R  ottimo
Recensito il 7 settembre 2014
Vacanze con famiglia 2 bimbi,ottimo residence balcone con vista mare bellissima, appartamento soppalcato pulito e molto bello aria condizionata e piccola tv,passati benissimo 12 giorni in questa struttura.Consiglio a tutti questo residence,Gestore Cosimo gentilissimo e simpaticissimo ci ha consigliato dei bei posti da visitare.5 stelle al residence e 5 stelle alla Sicilia e 5 stelle anche a Cosimo.
Consiglio sulle camere: piano superiore per vista mare
Altri consigli sulle camere
Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia 
 
Catania, Italia
“oasi di tranquillità”
Recensito il 7 settembre 2014
abbiamo soggiornato solo per 2 giorni in questo residence ma siamo stati veramente colpiti dalla sua splendida posizione !!! gli appartamenti del baiarenella residence si affacciano infatti sulla omonima baia uno scorcio di paesaggio marino allo stato naturale veramente meraviglioso !!!la spiaggia è raggiungibile anche a piedi in pochi minuti !!!!da sottolineare la cordialità e professionalità del personale in particolare di una gentile signora tedesca che ci ha accolto al nostro arrivo e che si è dimostrata disponibile per ogni nostra richiesta!!gli appartamenti sono semplici, funzionali,molto puliti.consigliato a tutti coloro che amano soprattutto la tranquillità e la natura
Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
 
Favara, Italia
Ottima struttura
Recensito il 2 settembre 2014 tramite dispositivo mobile Posizione fantastica a 50 mt dal mare il proprietario cosimo gentilissimo e massima disponibilita' vicino ds sciacca camere pulite con veranda vista mare qualita' prezzo ottima ci ritornero'sicuramente Ha soggiornato in Agosto 2014
 
Genova, Italia
 Molto accogliente!
Recensito il 29 agosto 2014
Sono stata solo 3 giorni ma mi sono bastati per apprezzare l'ottima accoglienza del personale (splendidi!), il cestino di frutta di benvenuto, la posizione abbastanza comoda per diverse escursioni (Selinunte, Scala dei Turchi, Valle dei Templi), la possibilità di comprare pesce al porto di Siacca e poi cucinarlo sul barbecue a disposizione degli ospiti! La spiaggia che si trova nelle vivinanze è adatta alle famiglie, volendo camminare un pochino ci sono percorsi nel verde con possibilità di discesa a calette carine e riservate. Rapporto qualità-prezzo molto buono.
Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia 
 
Novara, Italia
 noi ci siamo trovati molto bene
Recensito il 28 agosto 2014
il posto è pulito e tranquillo, io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene.
il personale e i proprietari sono molto attenti e disponibili...e anche il minimarket vicino è molto utile.un esperienza sicuramente da ripetere anche se il mare sotto l'appartamento non è proprio il massimo. Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia 
 
Senago, Italia
Una settimana tranquilla
Recensito il 14 settembre 2013. La casa era pulita all'arrivo e curata. Semplice, essenziale, una casettina tranquilla dove poter stare con una piccola compagnia (massimo 4 persone).La cucina comoda e dotata di luci in ogni angolo. Bellissimo il balcone e la vista. Ci sono cose essenziali come piatti e bicchieri, ma mancano ovviamente i detersivi e simile.L'unica pecca era la mancanza di lavatrice. Se il soggiorno è lungo bisogna pensare ad una lavanderia perché il bagno è molto piccolo e scomodo per il lavaggio a mano.La posizione è scomoda se si è a piedi. La fermata del pullman è abbastanza lontana e soprattutto la strada per arrivarci è faticosa. Il mare sotto casa è raggiungibile in 5 minuti a piedi.Il paese principale (Sciacca) si raggiunge in dieci minuti al massimo in macchina.Per spostarsi è necessario un mezzo di trasporto. Noi abbiamo noleggiato un motorino (molto comodo e molto meno stressante della macchina, dato il periodo e le stradine strette) a 200 euro alla settimana.
Sommariamente mi sono trovata bene.
Consiglio sulle camere: Da provare sicuramente la cucina del minimarket, noi ci siamo innamorati!
sirjona
Wrexham, Regno Unito

My wife and I spent a wonderful fortnight here, it has a beach within five minutes walk which is full of local people who are all very friendly. At an evening we would either sit on the balcony and watch the sun go down or wander down to the beach with a bottle of wine and chat to the locals strolling up and down.There is an alternative beach ( San Marco ) which is a five minute drive that has a few bars and sun loungers on although it is slightly more touristy.
We were originally given a room on the ground floor which although it was fine did not offer the views of both the sea and Sciacca which the upper apts did. The rooms were clean and more than suitable for a two week stay but if you are looking for luxury then you may want to look eklsewhere. There are no TV`s ( not that we wanted one ) and the shower required a bit of dexterity.
The holiday was definitely made better by the asssistance of the resort manager Antonio who speaks perfect English and cannot do enough for you along with being a fountain of local knowledge.
All in all will definitely return. 

 
Londra, Regno Unito
“A little gem a the beach”
5 su 5 stelleRecensito il 23 settembre 2014
Had a wonderful stay here. Staff is extremely helpful and very focused on letting you enjoy your stay. The view from the apartment balcony is spectatular and is only a two minutw walk from the beach. It all has a very personal touch. Nobody is in your face so you can have piece and quite if you desire but at the same time have all the help you want if you need it. The apartment has all the necessary utilities to be comfortable including a nice kitchen. So id you want to stay at home and cook that is an option too! Kahla speaks Italian, German and English. All I can say is: Cosimo, Kahla, Francesco, Gabriella, thanks for giving me a wonderful time at Naia Renella!!
 
Ottawa, Canada
 “Wonderful stay and accommodating hosts!”
5 su 5 stelleRecensito il 14 ottobre 2014
We spent 3 nights at Baia Renella with our two little children on a trip through Sicily. We were impressed with the beautiful location and amazing views. We found the accommodations to be comfortable, clean and appropriate for our needs. Cosimo was extremely gracious and helpful in recommending day trips, sights to see and places to eat. We do hope to return one day soon! 
Giovanni2

We had an amazing holidays at BaiaRenella! From the beautiful apartments, the friendly staff and prime location, we could not really find any better. Cosimo welcomed us very warmly, showed us our spacious rooms, the amazing beaches and booked some of best restaurants in town. Only dowside was that we had to go back home! Going back is a MUST. Thank you, Giovanni & Anya

 Recensioni di Booking su baia renella residence  

RECENSIONI pubblicate in BOOKING su Baiarenella Residence 

Mauro b 

2018-09-30 

Staff 10,0 Pulizia 10,0 Posizione 10,0 Servizi 10,0 Comfort 10,0 Rapporto qualità/prezzo 10,0
Piero(IT)
2018-09-29
La cordialità ed assistenza del sig. Giuseppe in reception.

LENKA(CZ)

2018-08-07

Super dovolená na Sicílii příjemné prostředí, blízko pláže, klidné pohodové místo

Staff 10,0 Pulizia 10,0 Posizione 10,0 Servizi 7,5 Comfort 10,0 Rapporto qualità/prezzo 10,0

Natale(IT)

2018-07-13 

Ottima struttura, molto tranquilla, piccola spiaggia vicina perfetta per famiglie.panorama, gentilezza e correttezza

Staff 10,0 Pulizia 10,0 Posizione 7,5 Servizi 10,0 Comfort 10,0 Rapporto qualità/prezzo 10,0

kikkofox  

2018-07-06

ll luogo e molto rilassante 

Staff 10,0 Pulizia 10,0 Posizione 10,0 Servizi 10,0 Comfort 10,0 Rapporto qualità/prezzo 10,0

Franco (IT) 2018-05-17

Settimana fantastica con clima ideale per visitare i templi, le città e la costa.Essendo a metà maggio, tutta la zona era molto tranquilla e facilmente accessibile (niente traffico), inoltre il clima era fresco (mite di giorno e fresco di notte). Ogni appartamento ha il suo posto auto interno. L'appartamento è molto ampio e comodo, ben accessoriata la cucina, terrazza panoramica sul mare. Dalla terrazza, bellissimi i voli ravvicinati delle rondini che fanno il nido sul residence. I gestori sono molto gentili e disponibili.

corrado, (IT) 2017-10-16

Appagante La posizione, la tranqillità e la squisita ospitalità del proprietario Ing. Bilello e del responsabile della gestione della struttura Giuseppe.Staff 10,0 Pulizia 10,0 Posizione 10,0 Servizi 10,0 Comfort 10,0 Rapporto qualità/prezzo 10,0

Leny73 (CZ) 2017-10-12 

Ubytování bylo nádherné. Za celou dobu pobytu jsme v apartmánu nic nepostrádali. Východ slunce jsme pozorovali přímo z terasy, nádhernou pláž jsme měli 5 min od ubytování a byli jsme na ní sami. Jediné co v resortu a okolí chybělo, byla restaurace a obchod v docházkové vzdálenosti, ale byli jsme tam po sezóně, tak to možná bylo tím....  Staff 10,0 Pulizia 10,0 Posizione 10,0 Servizi 10,0 Comfort 10,0 Rapporto qualità/prezzo 10,0

Pasquale, (DE)
2014-08-16
“Soggiorno incredibilmente piacevole! Il personale dell'hotel è stato cordiale, gentilissimo e sempre disponibile per qualsiasi cosa. La posizione dell'hotel è incantevole, con una splendida vista sul mare. Lo consigliamo vivamente a tutti!”

Amarayoga1(DE)

2016-12-26 

Alles, super alle total nettStaff 10,0 Pulizia 10,0 Posizione 10,0 Servizi 10,0 Comfort 10,0 Rapporto qualità/prezzo 10

 2014-08-30
vincent, Corneville-sur-Risle (FR)
“la gentillesse du personnel,la proximité d'une plage agréable,une épicerie café a proximité, les appartements et la résidences sont propres.c'est l'endroit idéale pour se reposer,dans une ambiance familiale.”
2014-09-29
Carlo, . (IT)
 “posizione un pò lontana dal centro di sciacca ma inserito in una baia tranquilla e vicinissima alla spiaggia ottimo per riposarsi. Personale disponibilissimo e merita una valutazione ottima”
 2014-10-07
Liborio, . (IT)
La cortesia e la disponibilità dello staff del residence ,la posizione incantevole e tranquilla, ottima per rilassarsi-”
2014-10-15
Tomasz, Warszawa (PL)
“Świetny widok, przestronny i kompletnie wyposażony lokal, bardzo miły i pomocny personel”
2014-10-27
Aude, Lille (FR)
 
“Nous sommes venus hors saison. Il n'y avait personne dans la résidence donc notre avis ne reflète pas un séjour d'été. Nous avons eu la chambre 15 et nous avons apprécié la vue mer le matin et le soleil sur la terrasse. Le bungalow est grand, bien équipé et très propre. Explications très détaillées disponibles à l'accueil ainsi que des feuillets proposant des promenades.”
2014-06-16
Lidiya, S-Pb (RU)
Очень понравился. �'лизко от моря, пляж песчаный, море спокойное (бухта). Очень доброжелательный персонал, говорят на многих европейских языках (правда не по-русски). Много посуды, во дворе - барбекю, одно на несколько номеров, но самих грилей несколько, поэтому всегда свободно.”
 2014-07-22
Bianca, cammarata (IT)
“Ottimo posto per relax assoluto. Il personale è disponibile e gentilissimo. Gli appartamenti sono pulitissimi. Da tornare sicuramente!!!!!”
2014-06-17
Henk, Kortenhoef (NL)
 “Uitzicht vanuit ons appartement; andere posities hadden da minder.”
Blog
Jenni De Giglio 

Sicilia bedda - Sciacca, La città della ceramica

 




Recensioni degli Ospiti



Recensioni pubblicate su Tripadvisor per  Baia Renella Residence 

Che vista - Luogo tranquillo da cui si può osservare ed ammirare al massimo lo splendido mare di Sciacca. Personale molto cordiale.Residence comodo con vista bellissima sulla baia.Appartamenti ben attrezzati e molto luminosi.
Alessia R
20 set 2017
Tranquillità e gentilezza - Posto incantevole, appartamento pulito con ampio balcone vista mare. Ospitalità calorosa e professionale sia da parte del proprietario ing. Bilello che da parte del responsabile della struttura, Giuseppe: si adoperano in ogni modo per venire incontro alle esigenze del cliente. Vivamente consigliato.
 icella 17 lug 2017
Ok ! La location è comoda alla spiaggia Baia Arenella raggiungibile a piedi a 150 mt , ma non attrezzata . Poco lontano raggiungibili in auto ci sono altri stabilimenti . Nei pressi non ci sono bar o negozi . Il bar piu' vicino che é anche piccola gastronomia/ negozio é a 2 km circa . La nostra casa al piano terra era carina, semplice, pulita e dotata di tutto il necessario ( c'è l'ombrellone anche x spiagge libere ). Cortese e disponibile la signora della reception . Per noi una piacevole vacanza ! 😎 
Marco I
31 lug 2016
Posto formidabile Il posto è molto bello e comodo per arrivare al mare e al centro di Sciacca! Pulito e nuovo! La gentilezza del personale è ottima! L'unica pecca è il bar della struttura che è caro e poco fornito ma da quanto ho capito deve essere di un'altro gestore! Comunque molto confortevole bar e TV

Fabrizio C

3 lug 2016

Disponibilità e corresia Il residence si presenta ordinato e pulito. Ci accoglie una sorridente signora con il forte accento tedesco ma altrettanto simpatica. L'appartamento che ci presentano è completo e pulito con una bellissima veranda con vista mare. Passiamo due giorni veramente nel relax. Ogni richiesta ci viene esaudita com solerzia dal premurossissimo Giuseppe, che ben presto diviene più un amico che un impiegato. Lo consiglio alle famiglie. La spiaggia si raggiunge facilmente anche a piedi.
 
Vanessa
16 mar 2016
Torno sempre volentieri Sono stata ospite di questa meravigliosa struttura parecchie volte in questi mesi da Gennaio a Marzo, e pur non essendo il periodo ideale per godersi lo splendido mare del posto sono stata benissimo. Il residence è gestito benissimo dal signor Cosimo , camere pulite, spaziose, confortevoli, con tutto l'occorrente per un soggiorno piacevole e rilassante. Splendida vista mare. Possibilità di raggiungere la spiaggia comodamente a piedi. Lo consiglio vivamente. Ci tornerò volentieri, non ho nulla da eccepire. 
 
Francesco c
1 ott 2015
Una vacanza all'insegna del divertimento e del relax Una location fantastica contornata da un mare davvero speciale contenuto da un panorama mozzafiato. Il Residence è davvero bello, pulito, accogliente e soprattutto adatto a chi come me approfitta anche di brevi periodi per trovare il relax giusto lontano dallo stress cittadino. Stanze ampie ed accoglienti, pieno di confort con un'ampio terrazzino dove trascorrere momenti di vacanza condivisa con i propri amici. Il personale è davvero discreto e disponibile. 
Stephen C
20 set 2015
 
Comfortable accommodation in a great family location
Our first floor flat was very comfortable for a family of four, with a lovely view over the sea from the balcony where we had most of our meals. Staff very friendly and helpful, with advice on places to visit and walks to explore the countryside. Choice of family friendly beaches within walking distance, with more just a short drive away.
 
Toni D
19 set 2015
Cosa vuoi di piu dalla vita Location con vista mare spettacolare relax allo stato puro a piedi si raggiunge la spiaggia in 5 minuti e il centro di sciacca in 5 minuti di auto una sett da non dimenticare facilmente un plauso al sig Cosimo x tutto appartamento con tutto l occorrente pulitissimo non mancava niente avevamo pure l' ombrellone
 
MASSIMO R
30 ago 2015
Vacanza a Sc1acca agosto 2015 Perfettamente corrispondente all'annuncio . Vista mare stupenda. Appartamento ben curato accessoriato e pulito. Molto comodo per raggiungere a piedi la spiaggia. Zona tranquilla per passare piacevolmente le giornate in pieno relax. Proprietari molto gentili e disponibili per ogni esigenza. Da ripetere.
Berlino, Germania
5 su 5 stelleRecensito il 29 novembre 2014
 
Sicilia terra d'Amuri!
Recensito il 29 novembre 2014 
Io ed un paio di amici dalla germania abbiamo trascorso un incredibile settimana di vacanze a fine settembre nel residence BaiaRenella. Residence stupendo, a pochi passi si è in spiaggia! Camere pulite e molto confortevoli. Il personale è professionale e molto cordiale (Grazie signora Kahla!) La vacanza più bella fatta in Sicilia! Di sicuro tornerò alla prima occasione. Assolutamente consigliato!
 
Palermo, Italia
“A contatto con la natura”
Recensito il 24 novembre 2014 
All'arrivo un'ottima accoglienza. La signora Kala ci ha mostrato l'appartamento soppalcato e siamo rimasti a bocca aperta per il panorama che si gode dalla veranda. Nel frigo abbiamo trovato una bottiglia di acqua fresca ed un cesto di uva . Ci è' stato consigliato di visitare le calette sotto il faro di capo San Marco a circa 300 m. dall'appartamento e siamo rimasti affascinati dalla natura incontaminata. Abbiamo esplorato i fondali marini e siamo rimasti allibiti per la varietà di flora e fauna, una cernia ci è passata d'avanti ma non eravamo attrezzati di fucile .
Insomma è stata una bellissima vacanza e credo che ci ritorneremo
Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
Un membro di TripAdviso

Appartamento confortevole silenzioso e pulitissimo; vista splendida su Baia Renella (spiaggia libera ma poco invitante). Necessario utilizzare l'auto per raggiungere la bella spiaggia San Marco e per acquistare generi alimentari. Gestori gentili e molto disponibili in qualsiasi momento.

Posto incantevole 
Recensito il 18 ottobre 2014 
Prima volta in Sicilia e a Sciacca. Il posto mi è stato consigliato da un amico siciliano e si è rilevato in effetti confortevole e tranquillo. Come nei film del commissario Montalbano avrete la possibilità di godervi l’alba in veranda, o per i più avventurosi come mia moglie, farsi un bagno al tramonto nella vicina riserva di Capo San Marco. Consigliato per le famiglie!!!...
Ha soggiornato in Ottobre 2014
Roma, Italia
Sole, mare e tanta cordialità
Recensito il 1 ottobre 2014
Ci siamo trovati molto bene al Residence Baia Renella (sul promontorio San Marco a 5 km da Sciacca): dal nostro appartamento si godeva una bellissima vista sul mare, le spiagge e le calette nei dintorni sono paradisiache, Sciacca e le sue tradizioni sono a pochi chilometri e il personale del residence è estremamente cordiale e disponibile! È un'ottima soluzione per chi ama la tranquillità (noi siamo andati a metà settembre), la natura e la cultura. Torneremmo molto volentieri!
Consiglio sulle camere: Alcuni degli appartamenti al 1° piano hanno una bellissima vista sul mare.
Altri consigli sulle camere
Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Rossella P
“Ritornarci sarà un obbligo ”
Recensito il 23 settembre 2014
Abbiamo deciso di soggiornare a baiarenella per 4gg a fine luglio attirati dal buon prezzo e abbiamo fatto benissimo! 
Intanto i gestori sono splendidi sempre pronti ad aiutarti x qls cosa (mi hanno fatto anche utilizzare il loro pc personale x un'urgenza al lavoro), ci hanno anche dato l'opportunità di rimanere oltre l'orario di check out x una doccia prima di ripartire!
La casa è un amore! Ha tutto ciò che serve una cucina perfettamente funzionante, un frigo grande dove ti fanno pure trovare dell'ottima frutta fresca :) e un bagno anch'esso spazioso! Tutto pulitissimo! L'appartamento assegnato era al piano terra e nonostante il caldo e l'assenza di condizionatore era freschissimo! Non abbiamo mai sofferto il caldo ne di giorno né di notte. Comodo anche il cortile sul retro dove poter stendere teli e vestiti. 
Unica pecca è che la casa nn ha nulla per cucinare. No olio no sale no tovaglioli... Ma è tutto calcolato data la presenza all'interno del residence di un minimarket. 
Ci torneremo cmq perché gentilezza pulizia e il mare a 2passi convincono sempre! 
Ps. Avete una spiaggetta a 2minuti a piedi ma è un posto molto lontano dal centro o dalla movimentata spiaggia di San Marco quindi macchina o sarete costretti a rimanere sempre al residence. Nell'eventualità le grigliate vi salveranno la vita c'è anche il barbecue nel cortile esterno alle abitazioni!!
Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
 
 
Brescia, Italia

 vista stupenda

4 su 5 stelleRecensito il 15 settembre 2014

Abbiamo soggiornato a Baiarenella Residence , appartamento Capo San Marco, a fine agosto 2014, vi abbiamo trascorso due settimane stupende. Dall' appartamento al primo piano si gode di una vista magnifica. L' appartamento dispone di un buon arredamento e di un bellissimo terrazzo vista mare, attrezzato con tavolo e sedie, dove, grazie al clima stupendo della Sicilia e di Sciacca, si potrebbe trascorrere l'intera giornata ascoltando i gabbiani e le onde del mare! La posizione è molto tranquilla anche se piuttosto scomoda, i primi locali e negozi sono molto lontani; lo consigliamo comunque a chi non abbia problemi a spostarsi spesso con l' auto. Vicino al residence, 5 minuti a piedi, c'è una piccola spiaggetta, ma noi consigliamo di salire in auto e andare ogni giorno a scoprire le meravigliose spiagge dei dintorni....molto gentili e disponibili i gestori. Consigliato. 
Andrea C
Milan, Lombardia, Italy
 Una vacanza eccellente
Recensito il 11 settembre 2014 
Un posto incantevole, curato, a due passi da un mare pulito. Gli appartamenti sono puliti e in ottime condizioni, e l'accoglienza è quella di una famiglia. I proprietari e i gestori sono attenti ad ogni richiesta e spesso, come nel nostro caso, si fanno in quattro per rendere il soggiorno più piacevole. Una vacanza davvero da consigliare e lo abbiamo fatto. Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia 
 Florindo v
Solaro, Italia
 bella vacanza in Sicilia
Recensito il 10 settembre 2014
Abbiamo soggiornato in questo residence nel mese di luglio per 9 giorni: appartamento al piano terra, pulito e con arredi nuovi, Grande frigorifero con tv schermo piatto, tutto funzionante! Il proprietario e la Sig.ra Kalha gentilissimi e molto disponibili per qualsiasi informazione e consiglio. Bellissima la posizione e vista dal residence, nonche' la tranquillita' del luogo.Un grazie alla disponibilita' del Sig. Giuseppe, sempre pronto a soccorrerci . Splendida la Sicilia!!!! Florindo V.
Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia 
Daniela S  “Piacevolmente sorpresi
Recensito il 8 settembre 2014
Abbiamo nella notte trovato l'offerta su booking.com e prenotato immediatamente allettati dal prezzo e dal fatto che fosse un bilocale con tanto di soggiorno, terrazzino e cortile interno sul retro privati. Cercavamo un posto dove sostare la sera dopo le escursioni alle riserve vicino Sciacca e lo splendido mare di Portopalo di Menfi. Al mattino veniamo contattati per la conferma della prenotazione e per ragguagli su come arrivare al residence. Tagliando corto, vado al dunque: piacevolmente sorpresi della struttura che abbiamo trovato. In una zona tranquilla. Con vista mare. Barbecue. Aiuole. Parcheggio esterno ma adiacente. Il nostro alloggio era al piano terra. Terrazzino con tavolo e sedie a prospetto e cortiletto con stenditoio e buttatoio sul retro. Bagno con doccia e bidet pulitissimi. Ampio soggiorno con cucina, tv, altro tavolo e sedie, divano letto e "signor" frigorifero con freezer con una gradita sorpresa: una confezione di fichi neri freschissimi e dolci e una bottiglia di acqua. Unica nota stonata: la biancheria da bagno e letto era imbustata e messa sopra il letto insieme ad una sacca sponsorizzata da loro con brochure (altra idea carina la shopping bag!). Così al ritorno dal mare la sera ci siamo dovuti fare il letto!!! Sigh! Ma quello che ho apprezzato di più è stata la cordialita e disponibilità della signora Cala (spero di aver scritto bene) nell'illustrarci la struttura e le possibili escursioni in zona e del signor Giuseppe che ci ha anche prestato due ombrelloni, è stato solerte nel venirci a riaprire la porta dopo che me l'ero tirata con le chiavi dietro e soprattutto ci ha offerto la possibilita di rimanere oltre l'orario del check out per poter fare una doccia e riportare gli ombrelloni dopo un ulteriore bagno (anche se non ne abbiamo usufruito perchè dovevamo fare strada verso casa!).Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici 
Sergio R  ottimo
Recensito il 7 settembre 2014
Vacanze con famiglia 2 bimbi,ottimo residence balcone con vista mare bellissima, appartamento soppalcato pulito e molto bello aria condizionata e piccola tv,passati benissimo 12 giorni in questa struttura.Consiglio a tutti questo residence,Gestore Cosimo gentilissimo e simpaticissimo ci ha consigliato dei bei posti da visitare.5 stelle al residence e 5 stelle alla Sicilia e 5 stelle anche a Cosimo.
Consiglio sulle camere: piano superiore per vista mare
Altri consigli sulle camere
Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia 
 
Catania, Italia
“oasi di tranquillità”
Recensito il 7 settembre 2014
abbiamo soggiornato solo per 2 giorni in questo residence ma siamo stati veramente colpiti dalla sua splendida posizione !!! gli appartamenti del baiarenella residence si affacciano infatti sulla omonima baia uno scorcio di paesaggio marino allo stato naturale veramente meraviglioso !!!la spiaggia è raggiungibile anche a piedi in pochi minuti !!!!da sottolineare la cordialità e professionalità del personale in particolare di una gentile signora tedesca che ci ha accolto al nostro arrivo e che si è dimostrata disponibile per ogni nostra richiesta!!gli appartamenti sono semplici, funzionali,molto puliti.consigliato a tutti coloro che amano soprattutto la tranquillità e la natura
Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
 
Favara, Italia
Ottima struttura
Recensito il 2 settembre 2014 tramite dispositivo mobile Posizione fantastica a 50 mt dal mare il proprietario cosimo gentilissimo e massima disponibilita' vicino ds sciacca camere pulite con veranda vista mare qualita' prezzo ottima ci ritornero'sicuramente Ha soggiornato in Agosto 2014
 
Genova, Italia
 Molto accogliente!
Recensito il 29 agosto 2014
Sono stata solo 3 giorni ma mi sono bastati per apprezzare l'ottima accoglienza del personale (splendidi!), il cestino di frutta di benvenuto, la posizione abbastanza comoda per diverse escursioni (Selinunte, Scala dei Turchi, Valle dei Templi), la possibilità di comprare pesce al porto di Siacca e poi cucinarlo sul barbecue a disposizione degli ospiti! La spiaggia che si trova nelle vivinanze è adatta alle famiglie, volendo camminare un pochino ci sono percorsi nel verde con possibilità di discesa a calette carine e riservate. Rapporto qualità-prezzo molto buono.
Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia 
 
Novara, Italia
 noi ci siamo trovati molto bene
Recensito il 28 agosto 2014
il posto è pulito e tranquillo, io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene.
il personale e i proprietari sono molto attenti e disponibili...e anche il minimarket vicino è molto utile.un esperienza sicuramente da ripetere anche se il mare sotto l'appartamento non è proprio il massimo. Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia 
 
Senago, Italia
Una settimana tranquilla
Recensito il 14 settembre 2013. La casa era pulita all'arrivo e curata. Semplice, essenziale, una casettina tranquilla dove poter stare con una piccola compagnia (massimo 4 persone).La cucina comoda e dotata di luci in ogni angolo. Bellissimo il balcone e la vista. Ci sono cose essenziali come piatti e bicchieri, ma mancano ovviamente i detersivi e simile.L'unica pecca era la mancanza di lavatrice. Se il soggiorno è lungo bisogna pensare ad una lavanderia perché il bagno è molto piccolo e scomodo per il lavaggio a mano.La posizione è scomoda se si è a piedi. La fermata del pullman è abbastanza lontana e soprattutto la strada per arrivarci è faticosa. Il mare sotto casa è raggiungibile in 5 minuti a piedi.Il paese principale (Sciacca) si raggiunge in dieci minuti al massimo in macchina.Per spostarsi è necessario un mezzo di trasporto. Noi abbiamo noleggiato un motorino (molto comodo e molto meno stressante della macchina, dato il periodo e le stradine strette) a 200 euro alla settimana.
Sommariamente mi sono trovata bene.
Consiglio sulle camere: Da provare sicuramente la cucina del minimarket, noi ci siamo innamorati!
sirjona
Wrexham, Regno Unito

My wife and I spent a wonderful fortnight here, it has a beach within five minutes walk which is full of local people who are all very friendly. At an evening we would either sit on the balcony and watch the sun go down or wander down to the beach with a bottle of wine and chat to the locals strolling up and down.There is an alternative beach ( San Marco ) which is a five minute drive that has a few bars and sun loungers on although it is slightly more touristy.
We were originally given a room on the ground floor which although it was fine did not offer the views of both the sea and Sciacca which the upper apts did. The rooms were clean and more than suitable for a two week stay but if you are looking for luxury then you may want to look eklsewhere. There are no TV`s ( not that we wanted one ) and the shower required a bit of dexterity.
The holiday was definitely made better by the asssistance of the resort manager Antonio who speaks perfect English and cannot do enough for you along with being a fountain of local knowledge.
All in all will definitely return. 

 
Londra, Regno Unito
“A little gem a the beach”
5 su 5 stelleRecensito il 23 settembre 2014
Had a wonderful stay here. Staff is extremely helpful and very focused on letting you enjoy your stay. The view from the apartment balcony is spectatular and is only a two minutw walk from the beach. It all has a very personal touch. Nobody is in your face so you can have piece and quite if you desire but at the same time have all the help you want if you need it. The apartment has all the necessary utilities to be comfortable including a nice kitchen. So id you want to stay at home and cook that is an option too! Kahla speaks Italian, German and English. All I can say is: Cosimo, Kahla, Francesco, Gabriella, thanks for giving me a wonderful time at Naia Renella!!
 
Ottawa, Canada
 “Wonderful stay and accommodating hosts!”
5 su 5 stelleRecensito il 14 ottobre 2014
We spent 3 nights at Baia Renella with our two little children on a trip through Sicily. We were impressed with the beautiful location and amazing views. We found the accommodations to be comfortable, clean and appropriate for our needs. Cosimo was extremely gracious and helpful in recommending day trips, sights to see and places to eat. We do hope to return one day soon! 
Giovanni2

We had an amazing holidays at BaiaRenella! From the beautiful apartments, the friendly staff and prime location, we could not really find any better. Cosimo welcomed us very warmly, showed us our spacious rooms, the amazing beaches and booked some of best restaurants in town. Only dowside was that we had to go back home! Going back is a MUST. Thank you, Giovanni & Anya

 Recensioni di Booking su baia renella residence  

RECENSIONI pubblicate in BOOKING su Baiarenella Residence 

Mauro b 

2018-09-30 

Staff 10,0 Pulizia 10,0 Posizione 10,0 Servizi 10,0 Comfort 10,0 Rapporto qualità/prezzo 10,0
Piero(IT)
2018-09-29
La cordialità ed assistenza del sig. Giuseppe in reception.

LENKA(CZ)

2018-08-07

Super dovolená na Sicílii příjemné prostředí, blízko pláže, klidné pohodové místo

Staff 10,0 Pulizia 10,0 Posizione 10,0 Servizi 7,5 Comfort 10,0 Rapporto qualità/prezzo 10,0

Natale(IT)

2018-07-13 

Ottima struttura, molto tranquilla, piccola spiaggia vicina perfetta per famiglie.panorama, gentilezza e correttezza

Staff 10,0 Pulizia 10,0 Posizione 7,5 Servizi 10,0 Comfort 10,0 Rapporto qualità/prezzo 10,0

kikkofox  

2018-07-06

ll luogo e molto rilassante 

Staff 10,0 Pulizia 10,0 Posizione 10,0 Servizi 10,0 Comfort 10,0 Rapporto qualità/prezzo 10,0

Franco (IT) 2018-05-17

Settimana fantastica con clima ideale per visitare i templi, le città e la costa.Essendo a metà maggio, tutta la zona era molto tranquilla e facilmente accessibile (niente traffico), inoltre il clima era fresco (mite di giorno e fresco di notte). Ogni appartamento ha il suo posto auto interno. L'appartamento è molto ampio e comodo, ben accessoriata la cucina, terrazza panoramica sul mare. Dalla terrazza, bellissimi i voli ravvicinati delle rondini che fanno il nido sul residence. I gestori sono molto gentili e disponibili.

corrado, (IT) 2017-10-16

Appagante La posizione, la tranqillità e la squisita ospitalità del proprietario Ing. Bilello e del responsabile della gestione della struttura Giuseppe.Staff 10,0 Pulizia 10,0 Posizione 10,0 Servizi 10,0 Comfort 10,0 Rapporto qualità/prezzo 10,0

Leny73 (CZ) 2017-10-12 

Ubytování bylo nádherné. Za celou dobu pobytu jsme v apartmánu nic nepostrádali. Východ slunce jsme pozorovali přímo z terasy, nádhernou pláž jsme měli 5 min od ubytování a byli jsme na ní sami. Jediné co v resortu a okolí chybělo, byla restaurace a obchod v docházkové vzdálenosti, ale byli jsme tam po sezóně, tak to možná bylo tím....  Staff 10,0 Pulizia 10,0 Posizione 10,0 Servizi 10,0 Comfort 10,0 Rapporto qualità/prezzo 10,0

Pasquale, (DE)
2014-08-16
“Soggiorno incredibilmente piacevole! Il personale dell'hotel è stato cordiale, gentilissimo e sempre disponibile per qualsiasi cosa. La posizione dell'hotel è incantevole, con una splendida vista sul mare. Lo consigliamo vivamente a tutti!”

Amarayoga1(DE)

2016-12-26 

Alles, super alle total nettStaff 10,0 Pulizia 10,0 Posizione 10,0 Servizi 10,0 Comfort 10,0 Rapporto qualità/prezzo 10

 2014-08-30
vincent, Corneville-sur-Risle (FR)
“la gentillesse du personnel,la proximité d'une plage agréable,une épicerie café a proximité, les appartements et la résidences sont propres.c'est l'endroit idéale pour se reposer,dans une ambiance familiale.”
2014-09-29
Carlo, . (IT)
 “posizione un pò lontana dal centro di sciacca ma inserito in una baia tranquilla e vicinissima alla spiaggia ottimo per riposarsi. Personale disponibilissimo e merita una valutazione ottima”
 2014-10-07
Liborio, . (IT)
La cortesia e la disponibilità dello staff del residence ,la posizione incantevole e tranquilla, ottima per rilassarsi-”
2014-10-15
Tomasz, Warszawa (PL)
“Świetny widok, przestronny i kompletnie wyposażony lokal, bardzo miły i pomocny personel”
2014-10-27
Aude, Lille (FR)
 
“Nous sommes venus hors saison. Il n'y avait personne dans la résidence donc notre avis ne reflète pas un séjour d'été. Nous avons eu la chambre 15 et nous avons apprécié la vue mer le matin et le soleil sur la terrasse. Le bungalow est grand, bien équipé et très propre. Explications très détaillées disponibles à l'accueil ainsi que des feuillets proposant des promenades.”
2014-06-16
Lidiya, S-Pb (RU)
Очень понравился. �'лизко от моря, пляж песчаный, море спокойное (бухта). Очень доброжелательный персонал, говорят на многих европейских языках (правда не по-русски). Много посуды, во дворе - барбекю, одно на несколько номеров, но самих грилей несколько, поэтому всегда свободно.”
 2014-07-22
Bianca, cammarata (IT)
“Ottimo posto per relax assoluto. Il personale è disponibile e gentilissimo. Gli appartamenti sono pulitissimi. Da tornare sicuramente!!!!!”
2014-06-17
Henk, Kortenhoef (NL)
 “Uitzicht vanuit ons appartement; andere posities hadden da minder.”
Blog
Jenni De Giglio 

Sicilia bedda - Sciacca, La città della ceramica

 




WHATSAPP