Appartamento Bilocale sul Mare a Sciacca per 2 - 4 persone

BaiaRenella Residence Via Nausica n°5 Sciacca Provincia di Agrigento Sicilia Meridionale: Affitti di Case Vacanze a Sciacca al mare e Appartamenti privati arredati in Residence
 

Le Case Vacanze e gli appartamenti arredati del Residence Baia Renella in Sicilia a Sciacca, sono dotate di ogni comfort, dispongono di una cucina attrezzata e sono adatte a famiglie con bambini e gruppi di amici per trascorrere una vacanza al mare, nella costa Agrigentina della Sicilia sud occidentale, senza rinunciare alle comodità della propria casa.

 Descrizione

L' Appartamento  bilocale ,ideale per una famiglia con bambini, si trova a piano terra ed ha una superficie di mq 40 oltre mq 12 di veranda attrezzata coperta e mq 12 di terrazzina.

L'appartamento fronte mare  risulta composto da: Soggiorno/cucina attrezzata, camera da letto matrimoniale, veranda coperta vista mare, WC con doccia, cortiletto privato.

L' appartamento bilocale fronte mare, ideale per ospitare una coppia , ha la possibilità di ospitare anche altre due persone in divano letto nel soggiorno.

Servizi:

  • Utensili da Cucina
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Lavanderia comune
  • Asciugacapelli*
  • Ferro da Stiro*
  • Microonde*
  • Internet (Wi-Fi)
  • TV
  • Parcheggio interno al residence

* Servizi da richiedere all'arrivo

 Planimetria dell'appartamento:

 

appartamento per una coppia con bambini fronte mare

 

 

 


Fotogallery


  

Guarda sul calendario per verificare la disponibilità 

 

5 su 5 stelleRecensito il 8 settembre 2014 da Rossella P.

Piacevolmente sorpresi  

Abbiamo nella notte trovato l'offerta su booking.com e prenotato immediatamente allettati dal prezzo e dal fatto che fosse un bilocale con tanto di soggiorno, terrazzino e cortile interno sul retro privato. Cercavamo un posto dove sostare la sera dopo le escursioni ale riserve vicino a Sciacca a allo splendido mare di Porto Palo.

Al mattino veniamo contattati per la conferma della prenotazione e per ragguagli su come arrivare al residence. Tagliando corto, vado al dunque: piacevolmente sorpresi della struttura che abbiamo trovato.

In una zona tranquilla. Con vista mare, barbecue. aiuole, parcheggio esterno ma adiacente. Il nostro alloggio era al piano terra. Terrazzino con tavolo e sedie a prospetto e cortiletto con stenditoio e buttatoio sul sul cortiletto

Bagno con doccia e bidet pulitissimi. Ampio soggiorno con cucina, tv, altro tavolo e sedie, divano letto e "signor" frigorifero con freezer con una gradita sorpresa: una confezione di fichi neri freschissimi e dolci e una bottiglia di acqua. Unica nota stonata: la biancheria da bagno e letto era imbustata e messa sopra il letto insieme ad una sacca sponsorizzata da loro con brochure (altra idea carina la shopping)

Così al ritorno dal mare la sera ci siamo dovuti fare il letto!!! Sigh! Ma quello che ho apprezzato di più è stata la cordialita e disponibilità della signora Cala (spero di aver scritto bene) nell'illustrarci la struttura e le possibili escursioni in zona e del signor Giuseppe che ci ha anche prestato due ombrelloni, è stato solerte nel venirci a riaprire la porta dopo che me l'ero tirata con le chiavi dietro e soprattutto ci ha offerto la possibilita di rimanere oltre l'orario del check out per poter fare una doccia e riportare gli ombrelloni dopo un ulteriore bagno (anche se non ne abbiamo usufruito perchè dovevamo fare strada verso casa!).Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

 

BaiaRenella Residence Via Nausica n°5 Sciacca Provincia di Agrigento Sicilia Meridionale: Affitti di Case Vacanze a Sciacca al mare e Appartamenti privati arredati in Residence